Ha inizio Transpotec Logitec 2022, Assotrasporti pronta ad ascoltare le voci del settore |
Eventi |
2022 12 Maggio |
Oggi, 12 maggio 2022, ha inizio Transpotec Logitec a Fiera Milano, la principale rassegna italiana dedicata al mondo dell’autotrasporto e della logistica.
Assotrasporti è presente con un’ampia area espositiva presso il Padiglione 24 - Stand R18-S17, in collaborazione con DG Consulting, TN TrasportoNotizie, GM GenteinMovimento ed Eumove. La manifestazione avrà luogo fino al 15 di maggio e Assotrasporti ha organizzato due convegni, in collaborazione con la società di consulenza 7 Consulting e le testate giornalistiche TN TrasportoNotizie, GM GenteinMovimento. Il primo convegno “La logistica del presente e del futuro” si terrà sabato 14 maggio alle ore 16:00 presso la sala Manzoni nel padiglione 24 di fronte allo stand, si parlerà della logistica di eccellenza basata sul modello delle 5 S:
Il giorno successivo alle ore 11:00 il convegno “incontriamoci, porponiamo, lavoriamo” si terrà presso la sala Manzoni nel padiglione 24 di fronte allo stand e verterà sulle necessità del settore, Assotrasporti si ripropone di raccogliere le idee e le proposte avanzate direttamente dalla categoria per portarle alle istituzioni e far sentire la voce dell’autotrasporto. Moderatore il presidente di Assotrasporti Sandiano. Infatti, i concetti chiave su cui Assotrasporti vuole accendere i riflettori al Transpotec 2022 sono le idee cardine che l’Associazione porta avanti dal 1985 con l’obiettivo di tutelare e difendere l’autotrasporto italiano:
Assotrasporti vi invita al proprio stand, per discutere riguardo le problematiche che affliggono il settore in questo momento di crisi, per trovare insieme soluzioni e proposte volte a tutelare il settore e gli autotrasportatori. Fonte: Assotrasporti.
© TN Trasportonotizie - Riproduzione riservata
|